In occasione dell’ anniversario Cena degli Sconosciuti…

La Cena degli Sconosciuti, al suo 10° anniversario, lancia una nuova tendenza!!

Arriva l’appuntamento fisso per i singles che non vogliono più aspettare che arrivi l’evento!

Nel 2002 nasceva La Cena degli Sconosciuti (un’idea tutta italiana), una nuova serie di eventi e cene programmate dedicate ai singles e a tutte le persone con la voglia di socializzare e fare nuove amicizie.

La Cena degli Sconosciuti è a tutti gli effetti una cena per singles, una cena per fare amicizia, una cena conviviale, una cena tra sconosciuti e per sconosciuti che hanno deciso di non essere più tali!!!

E pensare che era solo un’idea nata per fare una serata diversa dal solito, con un pò di amici e gente nuova, per allargare la compagnia… E invece è diventata qualcosa di grande, di interessante, di utile per migliaia di persone.

E come accade sempre per tutte le buone idee… Sulla scia di questa iniziativa arrivano gli speed date, i dinner date e manifestazioni simili.

Al suo 10° anniversario ecco in arrivo la nuova tendenza lanciata dalla Cena degli Sconosciuti.

Banditi gli eventi, le date da attendere con trepidazione per incontrare l’anima gemella, da oggi i singles sono liberi di frequentare i locali inseriti nel circuito della Cena degli Sconosciuti, certi di poter trovare sempre qualcuno che come loro ha voglia di socializzare.

Come funziona il circuito della Cena degli Sconosciuti?

Le idee più semplici sono quelle che funzionano sempre, chiare, lineari, che non lasciano dubbi. Il circuito nazionale della Cena degli Sconosciuti raccoglie locali, ristoranti, discopub, che offrono i loro spazi, e cene a prezzi popolari (dai 15 ai 20 euro), per favorire gli incontri di singles e persone che vogliono socializzare.

 

In ogni locale un giorno a settimana vengono riservate delle tavolate da 8/10 posti, a cui possono accedere tutti indistintamente, per partecipare ad una cena in compagnia, con persone nuove.

Possono nascere amori, nuove amicizie o semplicemente si può passare una serata diversa dal solito, una serata per sconfiggere la solitudine del momento.

Attualmente i locali che hanno aderito all’iniziativa si trovano nelle regioni Abruzzo, Lazio e Lombardia, ma stiamo selezionando tanti altri locali che hanno dimostrato vivo interesse per il nostro progetto.

Infatti il circuito della Cena degli Sconosciuti svolge un duplice ruolo:

– assicura ai singles la possibiltà di conoscere persone nuove, tutte le settimane

– ai locali del circuito garantisce nuova clientela e tanta pubblicità.

Per questo motivo ci siamo imposti un obiettivo importante e ambizioso:

essere presenti con il circuito della Cena degli Sconosciuti in tutti gli 8,000 comuni italiani.

 

Si parla sempre delle tendenze e mode made in U.S.A., ad esempio l’ultimo arrivato: il social dining, ma noi l’abbiamo inventato già nel 2002 e da allora non ci siamo mai fermati!!!