Donne in cerca di uomini, molto più coraggiose del sesso maschile

Le donne in cerca di uomini sono molto più coraggiose del sesso maschile… Già, devo ammettere che è così. Infatti se per l’uomo conoscere una donna è segno di virilità, una crocetta in più sul suo diario, uno sport, etc… Per la donna è la stessa cosa, se non di più!

Le donne non si lasciano scoraggiare dalle sfide, le raccolgono e le vincono!

Quando negli anni passati raccoglievo personalmente le prenotazioni per le cene di Milano e Roma ho potuto notare una cosa molto particolare, una novità per me, una meraviglia…

Le donne erano quelle che si facevano avanti prima degli uomini, ricevevo molte telefonate di donne in cerca di nuove occasioni per socializzare, per divertirsi, conoscere uomini, etc…

Mi dicevano: Sembra interessante questa cena, voglio provarla! Voglio passare una serata diversa dal solito e mi voglio divertire.

Gli uomini invece mi sembravano più timidi, curiosi ma perplessi, e quando dicevo che i posti per le donne erano quasi tutti esauriti rimanevano di sasso! Non si aspettavano che le donne fossero più avanti di loro, più ricettive verso le novità e meno impaurite di aprirsi alle nuove amicizie.

Le donne cercano uomini, gli uomini cercano donne.

Se questa è la realtà mi chiedo: ma perchè allora facciamo così tanta fatica a socializzare?

Se quindi La Cena degli Sconosciuti è diventata un mezzo per risolvere la situazione… mi congratulo davanti allo specchio!!!

Il vostro Cupido,
Roberto Dellanotte

Condividi nei tuoi social
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter