Roberto Dellanotte è stato definito un’ agenzia matrimoniale

Già… Qualche anno fa mi hanno dato il titolo di agenzia matrimoniale. E’ stato un episodio simpatico e quasi commovente… Del resto ho solo avuto un’idea, l’ho realizzata e si è rivelata utile a tantissime persone!

Per me è una grande soddisfazione!

Ma cosa è successo esattamente?

Nel 2005 organizzavo le cene degli sconosciuti ancora nel locale in cui battezzai l’iniziativa nel 2002… In una serata qualunque come tante altre esco di casa con amici per andare a bere qualcosa e sentire un pò di musica…

Entro al Barrio Alto, il locale di cui ho accennato, e sento: Ciao Roberto Dellanotte!!!!!!

Mi volto e si avvicinano a me un uomo e una donna con i quali inizio una conversazone, le classiche domande di rito, come stai? come va? etc… e poi mi dicono: Ti ricordi di noi?

Con un sorriso rispondo che in effetti la memoria non mi era molto di aiuto….

Quindi mi danno un suggerimento, anzi, mi danno la risposta completa: Si è vero.. è passato un pò di tempo… Abbiamo partecipato e ci siamo conosciuti ad una delle tue prime cene nel 2002, poi ci siamo frequentati, fidanzati e l’anno scorso ci siamo sposati!!!! Sei stato la nostra AGENZIA MATRIMONIALE!!!!

WOW ho risposto io!!!!!

Sono felicissimo di aver partecipato a questo meraviglioso evento!

La Cena degli Sconosciuti mi ha dato molte soddisfazioni, è bello sapere che tante persone si sono incontrate grazie alla mia iniziativa ed hanno trovato la loro anima gemella!

E’ per questo motivo che non smetterò mai di creare eventi per tutte le persone che vogliono socializzare e trovare nuove amicizie o l’amore della loro vita!

Il vostro Cupido,
Roberto Dellanotte