siti per incontriSiti per incontri o cene per socializzare?

Siti per incontri o cene per socializzare? E’ una dura lotta!!! La mancanza di tempo spesso ci fa preferire la prima soluzione, certamente può risultare facile iscriversi a qualche sito di incontri online sperando di trovare l’anima gemella.

Spesso questi sono siti con accesso gratuito, iscrizione ed utilizzo gratuito per le donne, iscrizione gratuita e servizi a pagamento per gli uomini.

Su questi siti per incontri le donne vengono mitragliate da messaggi, proposte, complimenti, e poi? che succede? qualcuna decide di incontrarsi con il corteggiatore virtuale, altre decidono di continuare a raccogliere complimenti, civettare e non andare oltre.

Ma se si vuole veramente socializzare è possibile farlo? uscire dal mondo virtuale ed entrare in quello reale? non saprei cosa rispondere!

Dipende effettivamente da come si è personalmente, potrebbe esserci una gran voglia di socializzare ma di contro una forte tendenza all’introversione, internet potrebbe darci quindi la forza di portare avanti tante belle conversazioni ma non arrivare mai ad alcun risultato reale.

Tanto vale farsi un pò di coraggio e partecipare alle cene per socializzare!

Si esce di casa con le tasche dei pantaloni piene di tanto coraggio e ci si siede a tavola con gli sconosciuti. La cena andrà come dovrà andare… bene, male, chissà??

Ma almeno ci abbiamo provato!

A volte ci stupiamo di noi stessi quando riusciamo in qualche cosa che non credevamo fosse possibile…

Condividi nei tuoi social
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter