Ricette per single, ricette facili e veloci

Le ricette per single devono essere ricette facili e veloci perchè…. Essere single non significa uscire tutte le sere con amici o da soli, essere single vuol dire anche cenare in casa soli, magari davanti alla televisione che ci tiene compagnia. Essere single significa saper cucinare o almeno sapersi arrangiare in cucina.

Ma essere single significa anche saper cucinare piatti belli, interessanti, gustosi…. perchè quando si invita a cena qualcuno a casa bisogna saperlo/a stupire!

Mi piace cucinare, fotografare i miei piatti ben riusciti, scrivere le mie ricette…

Sono ricette facili e veloci da preparare, tutte con ingredienti facili da reperire. Molte di esse sono fatte con ingredienti avanzati, “riciclati” dalla cena o dal pranzo del giorno prima.

Con le mie ricette imparerete a non sprecare il cibo, ad ottimizzare la spesa che fate, a dare una seconda “vita” agli ingredienti.

Saper cucinare e preparare una bella cenetta da molte soddisfazioni e ci dona un pò di buon umore.

Se non sapete cucinare o se cercate delle buone idee per mangiare bene spendendo poco, se volete abbandonare la cattiva abitudine di comprare i piatti già fatti, tipo i 4 salti in padella, le cotolette già pronte, etc…

seguite i miei suggerimenti e le mie ricette per single.

Andate su www.b-smart.it nella sezione ricette facili.