la cena degli sconosciuti

La Cena degli Sconosciuti è stata molto importante per me, è riuscita a regalarmi tante soddisfazioni, emozioni, entusiasmo… Vedere persone sole e a volte tristi, riuscire a rinascere, rifarsi una vita, tornare a sorridere… non ha prezzo!

Roberto Dellanotte

La storia della Cena degli Sconosciuti

La Cena degli Sconosciuti ® vede finalmente la luce nel 2002, dopo diversi anni rimasta chiusa nel cassetto. L’idea c’era, mancava solo il locale giusto e le persone in grado di darmi carta bianca per poter muovere i primi passi in questa avventura…

Tutto doveva essere come io volevo che fosse!

Negli anni La Cena degli Sconosciuti ® è cresciuta, si è evoluta, raffinata, modificata… si è espansa.

Radio, TV, giornali, riviste, etc… hanno sempre seguito i nostri itinerari e successi.

Tante persone si sono incontrate, conosciute, frequentate, fidanzate, sposate… E niente poteva rendermi più felice di quanto accaduto grazie a questa mia idea, nata così, dal nulla, da un’intuizione, prima ancora che si iniziasse a parlare di Speed Date ed altre forme simili di cene al buio per socializzare…

Nel 2012 c’è stata la prima evoluzione radicale delle cene (La Tavola Rotonda della Cena degli Sconosciuti) in contemporanea all’espansione su tutto il territorio nazionale.

La stagione 2013/2014 porterà altre novità ed iniziative per socializzare (si può leggere il programma qui)

Ma per chi desidera sapere come è nata, cosa è stata, come ha funzionato etc… può proseguire nella lettura cliccando sui vecchi link indicati di seguito:

La Cena degli Sconosciuti

Come nasce

Dove nasce

Come si svolge

Prenotazione cena

Chi ne ha parlato