fare nuove amicizie

Fare nuove amicizie è diventato semplicissimo da quando esiste la Cena degli Sconosciuti, una cena informale dove chi partecipa ha voglia di socializzare.

Quante persone si sono ritrovate da sole, con gli amici che pian piano si sono persi per strada…. Capita! C’è chi si fidanza e scompare dalla circolazione, c’è chi crescendo cambia e cambia ambienti, carattere, interessi… C’è chi ci tradisce, chi cambia città (magari a causa di un’offerta di lavoro), chi semplicemente non era ciò che ci aspettavamo….

Succede che un giorno ci svegliamo e ci sentiamo soli!

Succede che un giorno tocchiamo con mano la cruda verità…

Goccia dopo goccia, giorno dopo giorno si concretizza il distacco dai nostri vecchi amici…. Una sera magari siamo stanchi e non usciamo in compagnia, la volta successiva qualcuno è impegnato, quella dopo ci si mette di mezzo un’influenza…

Non ce ne accorgiamo subito, ma il legame pian piano si dissolve e prima che riusciamo ad aggiustare le cose ci ritroviamo soli, con una grande tristezza ed una disperata voglia e necessità di

fare nuove amicizie.

Ma da soli… come possiamo farcela? In quanti di noi hanno la forza ed il coraggio di uscire, andare in un locale, pub, discoteca, cinema, etc… e socializzare con qualcuno del posto?

La soluzione arriva grazie alla Cena degli Sconosciuti, tutte le persone che hanno voglia di socializzare e fare nuove amicizie sanno che alle nostre cene troveranno tante persone che come loro hanno voglia di conoscere persone nuove, di trovare nuovi amici o nuovi amori.

Quindi… se vi sentite da soli… non preoccupatevi! Venite alla Cena degli Sconosciuti!

SE DESIDERATE FARE NUOVE AMICIZIE NON DOVETE FAR ALTRO CHE PARTECIPARE ALLE NOSTRE CENE! 🙂

72 Comments

  • Ciao raga per tutti quelli di Milano chi andrà alla cena del Karma a Milano il 6 febbraio???

  • Sono Lara,ho 36 anni e vivo a Milano. Sono una persona allegra e giovanile. Mi piace lo sport,viaggiare e le serate in compagnia. Cerco nuovi amici che abbiano voglia di fare nuove conoscenze e scambiare 4 chiacchiere..magari davanti ad un buon aperitivo

  • Ciao a tutti, sono Elisa e ho 25 anni, mi sono trasferita a Milano quasi un anno fa con il mio fidanzato…
    da qualche mese ci siamo lasciati e io sono andata a vivere da sola, però tutti gli amici che avevamo in comune ovviamente non si sono fatti più sentire e io mi ritrovo in questa grande città da sola!
    Ho voglia di conoscere nuove persone, donne e uomini, si può organizzare qualcosa? io abito in centro (V Giornate/Porta Romana).
    Grazie a chi mi risponderà!

    • Ciao elisa..io sono martina.anche io son a milano da un anno..cerco nuove amicizie possibilmente femminili..gli uomini purtroppo sono interessati ad altro..milano è una città che ti da tanto e ti toglie molto..qui mi sento davveto sola. ..non ho amici . perché mi sn trasferita x lavoro..quindi se ti va di fare amicizia io ci sono!!

  • Ciao, io sono 39enne separato, piacerebbe anche a me conoscere gente nuova, farsi dei nuovi amici/che.
    A Milano si organizza qualcosa? 🙂

  • Ho voglia di conoscere nuove amiche, vorrei sapere se ci sono cene a l’Aquila, Avezzano, Pescara

  • Ciao tutti, anche io ormai sono rimasta sola a Milano. I miei amici si sono quasi tutti trasferiti all’estero… Voi sapete quando è la prossima cena, mi piacerebbe partecipare e conoscere gente nuova!
    Buona serata
    Ciao

  • Ciao,anch’io cerco amici/amiche.mi sono trasferito a milano da settimane e mi rendo conto che in una città come questa è davvero difficile conoscere qualcuno. Quindi se qualcuno è nella mia stessa condizione e volesse parlare del più o del meno,uscire e conoscere milano sono qui. Un saluto a tutti

    • Ciao Piero, io mi sono trasferito da un anno, tra lavoro, studio e la ragazza non sono riuscito a farmi buone amicizie. fammmi sapere, nel caso avessi voglia di fare due parole

  • Ciao sono ad abano mi sono trasferita dalla Puglia e non ho amici e mi sento sola vorrei trovare amiche per condividere un caffè e 4 chiacchere . Ho 34 anni ciao

    • Ciao stefy io ho 29 anni sono Campana abito una parallela della tuscolana sono a roma da qualche anno ma non è facile fare amicizie io ho fatto solo delle conoscenze lavorative ma nulla di che .Mi piacerebbe far crescere una vera amicizia.

  • Ciao sono Giovanna ed ho 48aa, anch’io desidero fare amicizia x socializzare, uscite ecc…. Ed è proprio simpatica l’idea della cena con gli sconosciuti. Ma leggo che siete tutti sotto i 40aa…..peccato….Se c’è qualcuno vicino alla mia età….

    • Ciao sono Elisa e ho poco più della tua età… e mi piacerebbe allargare il giro delle mie amicizie..
      ho svariati interessi ma mi fa anche piacere solo uscire per sorridere e magari decidere insieme cosa fare.

    • Bellissima idea ….passato da poco i 45,anni …..ma tutto ciò ..mi incuriosisce molto ….a presto ..Milano provincia …

    • Ciao sono Manuela abbiamo la stessa età mi piace l”idea della cena tra sconosciuti. Ho voglia di uscire ma i miei vecchi amici non ne hanno più voglia…

  • Ciao, bella idea! mi piacerebbe partecipare, ma qualcuno/a dalle parti di Ancona?

  • Che grande idea una cena tra sconosciuti sarebbe davvero una bella trovata. Sono a Milano da pochi giorni e non conosco nessuno ho un fratello che vive qui da tanto ma ha la sua famiglia e quindi capite bene. Cercatemi in tanti

  • Ciao! Qualcuno pensa di andare alla cena degli sconosciuti a Monza il 29 maggio? 🙂

  • fare nuove amicizie è difficile, c’è la diffidenza della gente e questo è un grande ostacolo!!! cmq sia anche io sono in cerca di amici, se vi va…..scrivetemi …ciao

  • Ciao cerco amiche/ ci,nei dintorni di Gorizia.Vorrei sapere se nel Friuli c’è qualcuno che organizza una cena simile.Cmq mi pare un ottima cosa x socializzare e conoscere persone nuove.

  • Ciao nunzia, io sono a milano ho 34 anni e lavoro in un ufficio al momento part time. mi piacerebbe conoscere un’amica simpatica per condividere una serata, un pomeriggio di schopping…ecc ecc… mi chiamo valentina, non so se la tua età è compatibile con la mia, scrivimi così ci conosciamo! tu dove sei esattamente?ma come si fa a parlare in pvt?

    • ciao Valentina… Sono Nunzia e ho 37 anni … Anche a me piacerebbe condividere le tue stesse idee … Nn so come ti arrivi questa risposta … In ogni caso dopo che leggerai questo sms , vedremo di organizzarci . A presto kiss

  • È interessante provare a partecipare ad una cena per socializzare e conoscere nuove persone. Esiste a L’aquila un locale del genere?

  • Ciao … Sono della provincia di Milano… Mi piacerebbe conoscere Amiche x condividere del tempo … Cene , pub , chiacchiere … Ecc ecc

    • ciao Caterina mi chiamo gianni cerco nuove amicizie come te se ti va di conoscermi scrivimi pure ti lascio anche il cel 3315312671 se non ti offendi giusto per scambiare due chiacchiere ciao

  • Mi intriga davvero una “cena degli sconosciuti”…
    Vivo a Roma e sono impaziente di partecipare ad una di queste cene!

  • Ciao, sono di Roma e purtroppo anch’io mi ritrovo quì dove sono sempre da sola….ma perchè no! Una bella cenetta per fare nuove amicizie e socializzare mi sembra un ottima idea…e comunque siamo tutti nella stessa barca.
    Mi fate sapere anche a me quando è dove.
    Grazie

    • Ciao Arianna,anch’io mi associo alla tua richiesta nella nostra città (PORDENONE)o dintorno,sarebbe fantastico!…. complimenti cmq,agli organizzatori….

  • Finalmente una cosa buona, socializzare e fare amicizia,con perone che ne hanno voglia ,direi che provero” anch”io alla cena……. complimenti a tutti voi grazie