Trova nuovi amici e arriverà l'amoreTrova nuovi amici, questo è il mio consiglio per conoscere più facilmente e velocemente il nuovo amore della tua vita!

E’ facile cadere nell’errore che l’amore lo si trova unicamente andando in giro a rimorchio, che forse la donna giusta o l’uomo giusto lo incontrerai in un locale o sui mezzi pubblici…

Certo, questo può sicuramente accadere, ma se ci pensiamo un attimo… se ci fermiamo a riflettere… Più gente conosci, più nuove amicizie fai, più entri in contatto con persone nuove… più si allargherà la tua rete dei contatti.

Succede che qualcuno ti presenterà qualcun altro, che farai ancora e sempre più nuove amicizie, entrerai in confidenza con le nuove persone più facilmente, in quanto sei stato/a loro presentato.

E’ molto più facile entrare in sintonia con gli amici di amici, è più facile parlare, farsi conoscere e conoscere!

Magari vai in giro per locali e per conoscere 10 donne devi affrontare 10 rotture del ghiaccio, 10 presentazioni, 10 di tutto… e poi non è detto che tutto il tempo che ci hai dedicato venga ricambiato….

Facendo invece nuove amicizie può darsi che una sera si esca in compagnia e che ti vengano presentate un pò di donne nuove (della compagnia) con le quali sarà molto più semplice e veloce entrare in confidenza, dato che tu sei l’amico dell’amico si apriranno più facilmente, entrerete in confidenza più velocemente… e magari una di queste diventerà la tua compagna….

Alla Cena degli Sconosciuti si va per socializzare, per fare nuove amicizie e anche per trovare l’amore!

Ma fondamentalmente, La Cena degli Sconosciuti è un modo semplice per socializzare!

Trova nuovi amici e arriverà l’amore

Patecipa anche tu ai nostri eventi, alle nostre cene e trova nuovi amici… Vedrai che l’amore busserà alla tua porta!

Non pensare che alle cene tu debba subito trovare il tuo partner ideale, inizia a conoscere persone nuove, inizia a socializzare, abituati a parlare di più, abituati a stare in mezzo a tante persone che non conosci sentendoti sempre di più a tuo agio…

Prima o poi arriverà anche l’amore della tua vita… o alle cene o grazie agli amici degli amici che avrai conosciuto!!!

Condividi nei tuoi social
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter