conoscere persone

Tanti imprenditori hanno potuto dire: sono stato il primo a fare/inventare…. ma poi… arriva la concorrenza che copia il progetto, lo fa funzionare meglio e il prodotto dell’imprenditore/inventore si perde nel nulla….

Ci sono invece altri imprenditori che oltre ad avere avuto l’ingegno e la possibilità di dire: sono stato il primo a fare/inventare…. sono anche quelli che la concorrenza l’hanno distrutta, o meglio… hanno lasciato che la concorrenza, con i suoi cloni, si autodistruggesse, in quanto non in grado di prevalere sul progetto/prodotto originale.

Aver creato dunque un prodotto, un’iniziativa, etc… ed aver vinto la sfida del tempo che passa, sopravvivendo alle mode, sbaragliando la concorrenza, stando sempre al primo posto, comunicando la propria qualità, professionalità e superiorità, dando sempre quel tono di freschezza e novità, rinnovandosi ogni anno e lasciandosi alle spalle tutti gli altri ad ingoiare la polvere…

Tra questi imprenditori che hanno vinto ci siamo anche noi!

Conoscere persone con La Cena degli Sconosciuti

Da 13 anni la cena social numero 1 in Italia!

Dal Trentino alla Sicilia, tanto orgoglio e soddisfazione per un’iniziativa che è nata per prima e non ha mai smesso di essere la numero uno!

Dopo un timido esordio negli ultimi mesi del 2002, a partire dal gennaio del 2003 tutte le radio e i giornali, da nord a sud, iniziarono a parlare della Cena degli Sconosciuti ®…. ed ecco che sulla scia dei successi e dell’interesse suscitato, cominciarono a sbocciar come fiori al sole i famosi eventi copia e incolla… Tanti progetti destinati a fallire dopo solo pochi mesi dalla loro inaugurazione….

In sintesi:

Vuoi conoscere persone nuove? Partecipa alla Cena degli Sconosciuti

Vuoi incrementare la clientela del tuo ristorante? Entra nel circuito della Cena degli Sconosciuti

La nostra storia, il tuo domani.

Ciò che siamo e che facciamo, la nostra storia e i nostri successi… In 13 anni La Cena degli Sconosciuti ha fatto incontrare e socializzare più di 100.000 persone!

Se hai voglia di ricominciare, di conoscere persone nuove, di trovare nuovi amici o un nuovo amore… la prossima cena potrebbe essere il tuo nuovo inizio, il tuo nuovo domani.

Per qualunque domanda o richiesta, contattaci: info@lacenadeglisconosciuti.com