lalaurettaPiacere mi presento! Mi chiamo Laura ma per chiunque divento Lauretta dopo la stretta di mano… sarà perché vi scrivo dall’alto del mio metro e quarantacinque?

Sono single nonché mamma di un simpaticissimo ometto di 7 anni. Mi destreggio tra la mia vita da mamma e la voglia di vivere i miei 34 anni perché prima di essere mamma sono e sarò sempre una Donna!

La mia settimana è dedicata al mio lavoro, la casa e gli impegni miei e quelli legati al mio bambino… senza però trascurare le mie passioni (nuoto, musica e disegno), il desiderio di avere dei miei spazi di sana solitudine e quelli di avere una (sana?) vita sociale. Tutto ha un incastro (quasi) perfetto: la mia vita è un caos calmo.

Essere single significa visitare una città da sola, mangiare un sushi al ristorante apparecchiato solo per te e sorridere incrociando lo sguardo incuriosito o a volte compassionevole che arriva dagli altri tavoli, guardare al cinema il film che voglio io senza patteggiamenti e avere tutto lo spazio che voglio nel mio enorme letto.

Allo stesso modo credo che siccome ho imparato ad apprezzare tutto ciò che ho appena detto, condividere un tramonto, un sushi, un film al cinema e addormentarsi con la testa sul petto della persona giusta… sarebbe come mettere un grazioso ciondolino ad un braccialetto già bellissimo così!