Sta per finire il 2017, come passerai l’ultima notte dell’anno? Stai cercando un Capodanno per Single dove poter festeggiare in compagnia e non sentirti solo? o sola?

Ecco il Capodanno degli Sconosciuti

Per molti il 31 dicembre 2017 rappresenta un’occasione per passare una bellissima serata e nottata con amici, moglie, marito, fidanzata, fidanzato, etc.. per festeggiare in allegria il passaggio dal 2017 al 2018.

Un bel gruppo di persone che si ritrova per il classico cenone a casa di amici o in qualche ristorante/discoteca.

Si cena, si gioca, si balla, ci si diverte… a mezzanotte si sparano i fuochi d’artificio o si osservano quelli che vengono sparati da altre persone… si fa tardi, si beve e … si esagera!!! 🙂

E’ sicuramente una festa che non si dimentica in pochi giorni!!!

E tu? Come sarà il tuo Capodanno?

Forse così? Sei solo/a e non sai con chi festeggiare?

capodanno single

Oppure così? Sei in coppia o siete giusto un paio di amici?

capodanno coppia

Ma se quello che vuoi è passare un Capodanno in compagnia di tante persone, fare nuove amicizie, festeggiare in gruppo, stare in un ambiente allegro, con musica, brindisi, gente che canta e….

capodanno single 2017

INSOMMA, UNA VERA E PROPRIA FESTA DI CAPODANNO…

Qui sei nel posto giusto!

La Cena degli Sconosciuti non ti abbandona a Capodanno!!! Se vuoi passare il 31 dicembre 2017 in compagnia…. stiamo organizzando in alcuni ristoranti il Capodanno degli Sconosciuti… o se preferisci… il Capodanno dei single….

Guarda le nostre proposte, l’obiettivo è di organizzare una o più tavolate di persone che vogliono cenare e festeggiare in compagnia, non necessariamente grandi tavolate con 20 o 30 persone, ma comunque un’occasione di uscire di casa e non sentirsi soli!

L’anno scorso ad esempio sono state organizzate tavolate con 8 persone, ma anche con 40 persone… dipende! Non è certo la classica Cena degli Sconosciuti ma è sicuramente una serata per socializzare e passare l’ultima notte dell’anno in compagnia!

IL CENONE DI CAPODANNO PER SINGLE !

Cosa significa? Come funziona?

Nei seguenti ristoranti potrai prenotare per partecipare al Cenone di Capodanno seduto a tavola con tante persone che tra loro non si conoscono.

Persone che come te stavano cercando la possibilità di non passare l’ultimo dell’anno da soli o in compagnia di 2 o 3 amici, ma di festeggiare con tante persone nuove!

Non sarà certo una cena a cui si partecipa per “rimorchiare” ma per passare in compagnia una piacevole serata… l’ultima dell’anno!

VAI ALLA PAGINA DEL CAPODANNO 2018 AGGIORNATA

 

Condividi nei tuoi social
Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Tweet about this on Twitter