Sta per finire il 2019, come passerai l’ultima notte dell’anno? Stai cercando un Capodanno per Single dove poter festeggiare in compagnia e non sentirti solo? o sola?

Ecco il Capodanno degli Sconosciuti 2020

Capodanno per single a Bergamo

Capodanno per single a Firenze

Capodanno per single a Milano

Capodanno per single a Novara

Capodanno per single a Padova

Capodanno per single a Torino

Capodanno per single a Vicenza

Per molti il 31 dicembre 2019 rappresenta un’occasione per passare una bellissima serata e nottata con amici, moglie, marito, fidanzata, fidanzato, etc.. per festeggiare in allegria il passaggio dal 2019 al 2020.

Un bel gruppo di persone che si ritrova per il classico cenone a casa di amici o in qualche ristorante/discoteca.

Si cena, si gioca, si balla, ci si diverte… a mezzanotte si sparano i fuochi d’artificio o si osservano quelli che vengono sparati da altre persone… si fa tardi, si beve e … si esagera!!! 🙂

E’ sicuramente una festa che non si dimentica in pochi giorni!!!

E tu? Come sarà il tuo Capodanno?

Forse così? Sei solo/a e non sai con chi festeggiare?

capodanno per single 2019

Oppure così? Sei in coppia o siete giusto un paio di amici?

capodanno per single 2019

Ma se quello che vuoi è passare un Capodanno in compagnia di tante persone, fare nuove amicizie, festeggiare in gruppo, stare in un ambiente allegro, con musica, brindisi, gente che canta e….

capodanno per single 2019

INSOMMA, UNA VERA E PROPRIA FESTA DI CAPODANNO…

Qui sei nel posto giusto!

La Cena degli Sconosciuti non ti abbandona a Capodanno!!! Se vuoi passare il 31 dicembre 2019 in compagnia…. stiamo organizzando in alcuni ristoranti il Capodanno degli Sconosciuti… o se preferisci… il Capodanno dei single….

Guarda le nostre proposte, l’obiettivo è di organizzare una o più tavolate di persone che vogliono cenare e festeggiare in compagnia, non necessariamente grandi tavolate con 20 o 30 persone, ma comunque un’occasione di uscire di casa e non sentirsi soli!

Non è certo la classica Cena degli Sconosciuti ma è sicuramente una serata per socializzare e passare l’ultima notte dell’anno in compagnia!

Infatti per questa serata non viene garantito il numero equo tra uomini e donne in quanto il nostro Capodanno è da intendersi unicamente un’occasione per passare l’ultima notte dell’anno in compagnia di persone nuove che hanno voglia di socializzare invece che passarlo in solitudine o tra soli pochi amici.

IL CENONE DI CAPODANNO PER SINGLE !

Cosa significa? Come funziona?

Nei seguenti ristoranti o locations potrai prenotare per partecipare alla festa di Capodanno insieme a tante persone che tra loro non si conoscono.

Persone che come te stavano cercando la possibilità di non passare l’ultimo dell’anno da soli o in compagnia di 2 o 3 amici, ma di festeggiare con tante persone nuove!

Non sarà certo una cena a cui si partecipa per “rimorchiare” ma per passare in compagnia una piacevole serata… l’ultima dell’anno!

LA LISTA E’ IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

Capodanno per single a Bergamo

Capodanno per single a Firenze

Capodanno per single a Milano

Capodanno per single a Novara

Capodanno per single a Padova

Capodanno per single a Torino

Capodanno per single a Vicenza