Accettando le presenti Condizioni Generali

avrai la possibilità di partecipare alle iniziative della Cena degli Sconosciuti® siano esse cene, aperitivi, social game, etc…

Accettazione delle Condizioni Generali per iscriversi e partecipare alle serate organizzate da Go Social S.r.l.s. (la cena degli sconosciuti)

Il servizio è fornito in base alle seguenti condizioni di utilizzo:

  • Go Social S.r.l.s. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento.
  • Go Social S.r.l.s. si riserva in qualsiasi momento la possibilità di annullare la serata mediante comunicazione via e-mail, o tramite sms, fino a 4 ore precedenti l’inizio della serata stessa.
  • Go Social S.r.l.s. , al fine della buona riuscita della serata, si riserva la facoltà di non consentire la partecipazione ad qualunque utente registrato per la serata stessa, qualora vi fosse una forte differenza tra il
    numero dei partecipanti uomini e il numero di partecipanti donne, senza che questo costituisca a carico di Go Social S.r.l.s. alcun obbligo o responsibilità.

Obblighi per la registrazione dell’Utente alla cena/serata:

Al fine di potersi iscrivere, l’Utente si impegna a:

  • Fornire le informazioni personali richieste dal modulo registrazione assicurando, sotto la propria responsabilità, che queste siano aggiornate, complete e veritiere.
  • Nel caso venissero fornite informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, così come se Go Social S.r.l.s. ritenga, in base a una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, Go Social S.r.l.s. avrà il diritto di non autorizzare la partecipazione alla serata, ed eventualmente impedire un successivo qualsiasi altro utilizzo del Servizio.
  • Go Social S.r.l.s. si preoccupa della sicurezza e della privacy dei propri utenti e, in modo particolare, dei minori, per i quali non è prevista la possibilità di partecipazione alle serate organizzate.

Clausola di manleva

L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Go Social S.r.l.s. nonché i soggetti a essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo collaboratore da qualsiasi obbligo risarcitorio, in relazione a qualsiasi evento relativo alla partecipazione, o alla mancata partecipazione, alle serate organizzate dalla Go Social S.r.l.s., o all’utilizzo del Servizio fatto dall’Utente.

L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Go Social S.r.l.s. nonché i soggetti a essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo collaboratore da qualsiasi obbligo risarcitorio, in relazione alla qualità del servizio o del cibo servito da parte dei ristoranti/location ospitanti le iniziative/cene/serate organizzate dalla Go Social S.r.l.s., in quanto di pertinenza e responsabilità degli stessi ristoranti e locali che offrono tale servizio.