Le vostre frasi per rompere il ghiaccio

Anche in questo articolo, dove aver elencato un gran numero di frasi per rompere il ghiaccio, vogliamo rendervi protagonisti, vogliamo che scriviate, uomi e donne, le frasi che avete detto per rompere il ghiaccio o le frasi che hanno utilizzato per conoscervi, ma che hanno funzionato!!!

Aspetiamo i vostri consigli, saranno utili per molti!!!!

6 Comments

  • ragazzi, secondo me, se interessi ad una donna è lei che ti guarda negli occhi, ti sfida, magari poi se la tira un po, non pensate sempre che sia l’uomo che conquista…..i tempi sono cambiati, aprite gli occhi! se non sei Brad Pitt, o nn hai un fisico da Briatore e il portafoglio gonfio…..c’è poco da sperare…….poi nn si sa mai! l’attrazione potrebbe essere reciproca!

  • Cerca il contatto visivo. La prima cosa che dovresti fare quando sei pronto a rompere il ghiaccio con una nuova ragazza e guardarla negli occhi per uno o due secondi, cosi che sappia che sei interessato. Quando hai incrociato il suo sguardo, puoi guardare da un’altra parte o a terra, se hai gia catturato la sua attenzione. Se ti senti audace, puoi sorriderle per farle capire che ti piace quello che vedi, e avvicinarti.

  • Il sistema più diretto è tirare fuori ago e filo e un bottone e chiedere “Posso?” alla persona che interessa, mostrando il materiale e indicando la sua giacca o camicia…
    al che chiederà “posso cosa?…”… e voi risponderete “attaccarti un bottone”…

  • In ogni caso….entrambi i vostri approcci sono perfetti, soprattutto considerando l’arroganza e la presunzione che circolano ultimamente!!!

    bravi ragazzi…..fatevi coraggio e continuate cosi
    clacla

  • Ciao, di solito quando vedo una donna che mi piace, faccio un bel respiro, mi avvicino e se anche a volte risulto un pò goffo o impacciato le dico: sai che sei molto carina… come ti chiami?
    e devo dire che il 50% delle volte funziona, nel senso che lei sorride e si scamiano 4 chiacchiere. ovviamente il numero di telefono o un appuntamento non sono automatici, ma qualcosa ho combinatao 🙂

    • Ciao Stefano, stamattina alla fermata del bus ho visto una donna attraente e volevo conoscerla, è la prima volta che la vedo e avevo paura di non rivederla più e quindi mi son detto vado e la conosco e mi va bene prendo il numero…
      come hho letto quello che hai scritto ieri, prendo un bel respiro faccio per avvicinarmi e me la faccio praticamente addosso, per modo di dire:) , non ho spiccicato una parola, nemmeno un fiat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penso che per me sia meglio solo dire CIAO con un sorriso, se la donna ricambia provo a dire qualcosaltro altrimenti chiudo li. frasi lunghe mi bloccano.
      IO CONSIGLIO PER ROMPERE IL GHIACCIO UN SEMPLICE CIAO!!!!!