Donne in cerca di uomini, molto più coraggiose del sesso maschile

Le donne in cerca di uomini sono molto più coraggiose del sesso maschile… Già, devo ammettere che è così. Infatti se per l’uomo conoscere una donna è segno di virilità, una crocetta in più sul suo diario, uno sport, etc… Per la donna è la stessa cosa, se non di più!

Le donne non si lasciano scoraggiare dalle sfide, le raccolgono e le vincono!

Quando negli anni passati raccoglievo personalmente le prenotazioni per le cene di Milano e Roma ho potuto notare una cosa molto particolare, una novità per me, una meraviglia…

Le donne erano quelle che si facevano avanti prima degli uomini, ricevevo molte telefonate di donne in cerca di nuove occasioni per socializzare, per divertirsi, conoscere uomini, etc…

Mi dicevano: Sembra interessante questa cena, voglio provarla! Voglio passare una serata diversa dal solito e mi voglio divertire.

Gli uomini invece mi sembravano più timidi, curiosi ma perplessi, e quando dicevo che i posti per le donne erano quasi tutti esauriti rimanevano di sasso! Non si aspettavano che le donne fossero più avanti di loro, più ricettive verso le novità e meno impaurite di aprirsi alle nuove amicizie.

Le donne cercano uomini, gli uomini cercano donne.

Se questa è la realtà mi chiedo: ma perchè allora facciamo così tanta fatica a socializzare?

Se quindi La Cena degli Sconosciuti è diventata un mezzo per risolvere la situazione… mi congratulo davanti allo specchio!!!

Il vostro Cupido,
Roberto Dellanotte

7 Comments

  • Ciao Carlo,
    Sono cristina,anch’io come te ritengo che non sia facile trovare qualcuno. Ho 60 anni e sono single!vivo a Firenze. Tu di dove sei?

  • Volevo sapere se magari + avanti per ogni cena si aveva l’opportunità di sapere anticipatamente la fascia di età dei partecipanti oppure se sarà sempre generica

    • Questa è un’informazione che ti possono dare unicamente i locali in cui si svolgono le cene.
      Quando chiami per prenotare chiedi a loro notizie in merito.

  • purtoppo in qsti ultimi 2 anni mi sono dovuta riinventare ed ho scoperto un mondo diverso da come lo avevo lasciato 25anni fa come era bello uscire e sapere che trovavi in giro uomini simpatici con lo spirito di conoscere donne veri uomini che avevono voglio di conoscerti e rivederti ora
    in giro ci sono piu’ donne che uomini….. p.e. stasera dovevo partecipare a la cena degli sconosciuti al Panta Rei a MIlano mi hanno appena telefonato che sono tutte donne non ci sono uomini ed allora gli uomini dove sono??
    preferiscono stare a casa in pantofole che uscire…??? e cmq alla mia eta’(56) i giochi sono fatti i pochi uomini rimasti sono o sposati o gay.
    Bella consolazione!!!!!!!!!

    • Ma no, scoraggiarti ci sono ancora quelli come me alla ricerca di nuove amicizie, solo che non è per niente facile incontrare. Mi chiamo Carlo, ho 65 anni sono single (vedovo) senza figli, proviamoci, un abbraccio.