A Milano ci sono tantissimi Single… Ma dove trovarli? Sette giorni alla settimana, migliaia di locali, pub e ristoranti… Quando e dove trovare quindi i giusti eventi per single Milano ?single milano

Dal 2002 la nostra organizzazione con il marchio di proprietà ” La Cena degli Sconosciuti® ” organizza cene, eventi, feste ed aperitivi dedicati ai single di Milano che hanno voglia di incontrarsi e conoscersi.

Cene per single Milano

Le nostre cene per single di Milano, denominate La Cena degli Sconosciuti, si svolgono con cadenza quindicinale, lunghe tavolate e partecipazione di uomini e donne in pari numero, cene che hanno visto nascere nuovi amori e nuove amicizie.

Eventi e feste per socializzare

I nostri eventi dedicati ai single di Milano come obiettivo hanno sempre la socialità, nel corso dell’evento facciamo interagire i single con giochi, team building veri e propri, che aiutano a rompere il ghiaccio velocemente e favoriscono la nascita di nuove amicizie.

Aperitivi social

I nostri aperitivi hanno una maggior frequenza mensile. Sono strutturati in modo da favorire l’incontro e la socialità di tutti i partecipanti. La serata si svolge in zone dedicate all’interno dei locali selezionati, tavolate riservate al nostro gruppo dove potersi conoscere tra un cocktail ed un piatto di buffet. Protagonista è la conversazione, ci si diverte, ci si conosce e poi… se è amore…

Non siamo un Club, non siamo un’ Associazione

Siamo una società che dal 2002 organizza la prima cena social – o social dinner – italiana.

Partecipando ai nostri eventi non dovrai pagare nessuna quota associativa, nessuna quota di prenotazione, nessun importo diverso dall’unico importo indicato all’interno della scheda di ogni singolo evento proposto.

Non perdere tempo con le App… ma vivi delle bellissime esperienze nel modo reale!

E’ molto semplice, devi solo scegliere l’evento che ti ispira di più, un pò di coraggio forse… ma siamo certi che dopo che avrai partecipato ad un nostro primo evento, non vedrai l’ora di partecipare a quello successivo!  

Clicca qui e visita subito la pagina dedicata a tutti gli eventi per Single Milano