Donne mature sole in cerca di nuove amicizie

Cosa intendiamo con donne mature? Donne sopra una certa età o donne che sanno ciò che vogliono? La risposta non ha molta importanza! Alla cena degli sconosciuti l’età dei partecipanti varia solitamente dai 30 ai 50 anni, quindi queste cene offrono la fantastica occasione agli uomini di conoscere donne e di conoscere ragazze di ogni età.

Lo stesso vale per le donne in cerca di uomini, che non per questo devono essere identificate come donne disponibili nel mero senso della parola, ma semplicemente donne disponibili a fare nuove amicizie.

Nel corso degli anni la cena degli sconosciuti ha visto la partecipazione di tante donne sopra i 40 anni e uomini intorno ai 50.

Ciò cosa significa?

Che non c’è un’età oltre la quale sia più difficile trovare nuovi amici di quanto si faceva da giovani!!!

Infatti la cena degli sconosciuti non può certamente essere definita una cena romantica, è una cena per conoscere persone nuove… Le cene romantiche semmai arriveranno dopo, al di fuori del circuito della cena degli sconosciuti, quando ormai la cena degli sconosciuti avrà fatto il suo dovere… Far incontrare persone con voglia di socializzare, trovare nuovi amici ed anche l’amore.