i am green i am free

Come trovare single? Entrare in un locale, vedere le persone che ci interessano e rimanere fermi, bloccati, senza il coraggio di andare a conoscerle perchè non sappiamo se sono in semplice compagnia di amici o con i rispettivi fidanzati…

Come trovare Single: I’m Green, I’m Free

**********

Cos’è

Di cosa si tratta? Di una serata dedicata alle persone che vogliono socializzare, possibilmente con altre persone single… In effetti, visto che in giro per l’Italia ce ne sono tantissimi, trovare single dovrebbe risultare alquanto semplice, purtroppo però ci facciamo intimorire da un solo ed unico dilemma: “… ma se vado a conoscere quella persona e non è single? magari c’è la fidanzata/il fidanzato a pochi metri….

I’m Green, I’m Free è la serata che ci libererà da questo dubbio, donandoci coraggio ed intraprendenza.

I single’s party, le feste dedicate ai single, sono di frequente organizzati in tutte le città, grandi o piccole che siano… Ma inevitabilmente sono frequentati da un 50% di persone effettivamente single e dall’altro 50% di amici, coppie, compagnie…. insomma, circa la metà dei presenti non è assolutamente interessata all’argomento, magari è in quel locale giusto per la buona musica, i cocktails o semplicemente perchè hanno accompagnato gli amici single…

I single’s party nascono per business, poco importa al locale se nel locale ci sono effettivamente singles…

Dato che questa è la cruda realtà… ecco che I’m Green, I’m Free può definirsi il single’s party dove è più facile e veloce individuare e conoscere persone single intenzionate realmente a fare nuove amicizie!!!

 

Come funziona

Niente di più facile! Un bracciale verde o una bandana o simili al polso. Il messaggio è lanciato. Chi vuole socializzare e trovare single non dovrà far altro che individuare i partecipanti che indossano questo accessorio. Addio quindi ai 1000 dubbi amletici!

Quella persona ha il braccialetto verde! E’ single! Vai! Non aver timore! E’ qui perchè desidera conoscere altri singles!

Normalmente I’m Green, I’m Free si organizza durante un happy hour o un dopo cena, musica nel locale, in sottofondo o per ballare. Ci si presenta direttamente col bracciale/fascetta o in alternativa la si può richiedere alla cassa del  locale.

Grazie a questo segno distintivo non ci sono più scuse, nè al maschile nè al femminile! Chi ha il bracciale ci sta comunicando la sua disponibilità a conoscerci!

Ma attenzione! La buona educazione è sempre richiesta… e poi, non è detto che il fatto di essere single in cerca significhi essere disponibili con chiunque! L’educazione e la simpatia però… sono sempre degli ottimi lascia passare… e chi non è “in linea” con noi… può sempre avere tante amicizie interessanti che possono fare al caso nostro!!!


Come si partecipa

La modalità di accesso al locale, prezzi, condizioni, etc.. sono indicate all’interno della scheda personalizzata di ogni locale.

Presentati al locale nella serata indicata indossando un bracciale verde (visibile) o un bandana verde, etc… In alternativa puoi richiederlo alla cassa del locale.

Con il bracciale verde al polso stai comunicando un tuo stato: sei single e disponibile a fare nuove amicizie. Cerca, gioca con lo sguardo, devi semplicemente individuare chi ha il bracciale verde e, se di tuo interesse, non perdere tempo! Vai a farne la conoscenza!

I’m Green I’m Free ti facilita il “lavoro” di oltre il 50-70%

Non sei d’accordo? Pensa….

Vedi un ragazzo/una ragazza (uomo/donna) che ti piace. Quanto tempo perdi a pensare: “vado?… non vado?… è libero?… è libera?… ok vado!!!… anzi no…. boh?? che faccio?… e se è fidanzata?… e se è sposata?…. e se è fidanzato?…. e se è sposato?…

Tu pensi, pensi e pensi e… nel frattempo quella persona è stata avvicinata da un altro/a che non sei tu!

Concludendo:

Vai al locale, indossi un bracciale verde, cerchi chi ti piace e vai a fare conoscenza!

I’m Green, I’m Free funziona!

****************************************

Se sei il titolare di un locale: contattaci per entrare nel circuito!!!