fare nuove amicizie

Fare nuove amicizie è diventato semplicissimo da quando esiste la Cena degli Sconosciuti, una cena informale dove chi partecipa ha voglia di socializzare.

Quante persone si sono ritrovate da sole, con gli amici che pian piano si sono persi per strada…. Capita! C’è chi si fidanza e scompare dalla circolazione, c’è chi crescendo cambia e cambia ambienti, carattere, interessi… C’è chi ci tradisce, chi cambia città (magari a causa di un’offerta di lavoro), chi semplicemente non era ciò che ci aspettavamo….

Succede che un giorno ci svegliamo e ci sentiamo soli!

Succede che un giorno tocchiamo con mano la cruda verità…

Goccia dopo goccia, giorno dopo giorno si concretizza il distacco dai nostri vecchi amici…. Una sera magari siamo stanchi e non usciamo in compagnia, la volta successiva qualcuno è impegnato, quella dopo ci si mette di mezzo un’influenza…

Non ce ne accorgiamo subito, ma il legame pian piano si dissolve e prima che riusciamo ad aggiustare le cose ci ritroviamo soli, con una grande tristezza ed una disperata voglia e necessità di

fare nuove amicizie.

Ma da soli… come possiamo farcela? In quanti di noi hanno la forza ed il coraggio di uscire, andare in un locale, pub, discoteca, cinema, etc… e socializzare con qualcuno del posto?

La soluzione arriva grazie alla Cena degli Sconosciuti, tutte le persone che hanno voglia di socializzare e fare nuove amicizie sanno che alle nostre cene troveranno tante persone che come loro hanno voglia di conoscere persone nuove, di trovare nuovi amici o nuovi amori.

Quindi… se vi sentite da soli… non preoccupatevi! Venite alla Cena degli Sconosciuti!

SE DESIDERATE FARE NUOVE AMICIZIE NON DOVETE FAR ALTRO CHE PARTECIPARE ALLE NOSTRE CENE! 🙂