aumenta i clienti del ristoranteAumenta i clienti del ristorante con le cene per socializzare, in Italia ci sono 15.000.000 di single. I clienti arrivano se dai loro un valido motivo! E socializzare e fare nuove amicizie è sicuramente un valido motivo!!!

Ogni giorno aprono nuovi ristoranti e ne falliscono altrettanti! C’è crisi… si… ma non ci si può sempre nascondere dietro a questa scusa!

Sicuramente la crisi, o il pensiero della crisi non ci fa dormire notti tranquille… ma sicuramente non possiamo pensare di iniziare un’attività, quella della ristorazione, e credere che tirando su la serranda i clienti arriveranno a fiumi…. spontaneamente!

Bisogna darsi da fare, essere bravi nel proprio mestiere, cucinare bene e promuovere il proprio prodotto!

Trovare senz’altro delle valide idee per invogliare i clienti a venire al proprio ristorante e non andare dagli altri.

C’è chi utilizza le promo / sconto, chi si affida ai coupon dei gruppi di acquisto, etc… ma si rischia di lavorare gratis! si rischia di lavorare per la gloria, ristorante pieno ed incasso che va a pari con le spese!!!

Aumenta i clienti del ristorante:

Se il ristorante propone qualcosa di valido, di interessante, di utile, etc… i clienti saranno ben lieti di andarci a cena e spendere il giusto!

Per aumentare i clienti del ristorante puoi proporre le cene per socializzare!

Entra nel circuito delLa Cena degli Sconosciuti ed inizia a proporre le cene per single e per chi desidera socializzare! Fatti conoscere da milioni di potenziali clienti!

Per chi entra nel nostro circuito entro il 1° giugno 2014: Unico investimento annuale: soli 100,00 euro (nessun’altra spesa o compensi dovuti)

Entra nel nostro circuito! I singles che cercano gli eventi per socializzare trovano il nostro portale nei primissimi risultati dei motori di ricerca… e come trovano noi… troveranno il tuo ristorante!

Non rinunciare a 365 giorni di popolarità nel web! Aumenta i clienti del ristorante!

Il nostro marchio ha una storia lunga 12 anni, i single ci conoscono, i media parlano di noi…

Se credi che sia giunto il momento di incrementare la clientela del ristorante, investi 100 euro ed inizia a credere in prima persona all’iniziativa…. ASPETTIAMO CON PIACERE UN CONTATTO DA PARTE TUA!

Se pensi che 100 euro sia FORSE una cifra un pò alta… beh… non sò in che universo parallelo vivi… ERGO… EVITIAMO DI PERDERE TEMPO ENTRAMBI… NON CI CONTATTARE! NON FACCIAMO PERIODI DI PROVA GRATUITI

Anche perchè l’importo di 100 euro rappresenta una quota “simbolica”… molto più bassa di ciò che in realtà dovrebbe essere!

Ma ripeto, 100 euro solo per chi entra nel circuito entro il 1° giugno 2014