La nuova stagione è alle porte, scopri come incrementare la clientela, non perdere tempo e dai quella marcia in più al tuo ristorante.

come incrementare la clientela del tuo ristorantePurtroppo sono molti i locali che per colpa della crisi hanno chiuso o hanno ridotto drasticamente il fatturato.

Non fare come loro!

Non stare a guardare senza agire, molti ristoratori pensano che il momento migliore per fare promozione sia quando iniziano a muoversi le acque… ossia, aspettano di incominciare a vedere qualche cliente per spingere sull’acceleratore! Ma se non sono loro i primi a portare clientela al proprio ristorante… le speranze servono a poco, la ruota continuerà a girare ed arriveranno tempi migliori? ASSOLUTAMENTE NO!

Quindi… Sei tu che devi fare il primo passo.

Con La Cena degli Sconosciuti, con un piccolo investimento (a partire da soli 35 €), puoi aumentare la tua visibilità, farti quindi conoscere ed incrementare la clientela.

Entra nel nostro circuito e diventa il punto di riferimento per i single della tua città.

Vorranno venire a cena da te, perchè sapranno che nel tuo ristorante potranno fare nuove amicizie e, forse, incontrare l’anima gemella.

La Cena degli Sconosciuti è nata nel 2002, sono quindi 13 anni di successi, 13 anni che il nostro marchio rappresenta per i single l’occasione di incontrare tante persone nuove.

Quanti single ci sono nella tua città e nei comuni limitrofi?

In quale ristorante preferisci che vadano a cena?

Con La Cena degli Sconosciuti verranno nel tuo!

Non perdere tempo, per avere tutti i dettagli e le informazioni per entrare nel circuito scrivi una mail a info@lacenadeglisconosciuti.com indicando:

  • il tuo nome
  • il nome del tuo ristorante
  • la tua città
  • un recapito telefonico
  • il sito web o pagina Facebook del tuo locale

E ricorda, bastano soli 35 euro per iniziare ad organizzare La Cena degli Sconosciuti nel tuo ristorante!