12 Aprile 2021 ore 21,00 Sconosciuti Online presenta:
LA SENSUALITA’, UOMINI E DONNE A CONFRONTO

In questo periodo rosso e arancione, continuiamo a conoscerci online nei primi giorni della settimana… chissà se poi qualcuno nel weekend si incontrerà per un caffè…

Sconosciuti Online presenta: La sensualità, uomini e donne a confronto

La sensualità è un complesso linguaggio non verbale che il corpo comunica costantemente.
In questo meeting, uomini e donne si confronteranno su questo interessantissimo argomento.

Cosa significa per te essere sensuale?
Cosa piace davvero agli uomini e alle donne (oltre al sesso)?
In che modo le donne e gli uomini riescono ad attrarre l’altro sesso?
La sensualità è innata o si può acquisire?

Questo e tanto ancora, direttamente dai protagonisti del meeting!
Potrai raccontarci i tuoi pensieri, esporci le tue idee, le tue tecniche… o semplicemente ascoltare i nostri consigli.

E come sempre… se durante la serata ci sarà qualcuno che ti colpirà in modo particolare, potrai sempre tentare il Match!

Costo di partecipazione: € 3,49
Clicca qui per pagare con PAYPAL, al termine della procedura di pagamento visualizzerai la pagina con il codice per il tuo accesso al meeting

**********

Conoscersi durante i nostri incontri/meeting ci permette di uscire dalla noia di questo periodo, passare un pò di tempo in compagnia di persone nuove e….

se durante gli incontri conosciamo qualcuno di interessante, abbiamo l’opportunità di tentare il match e di risentirci successivamente in modo privato per fissarci un appuntamento dal vivo, organizzare un uscita, etc…

Gli incontri di Sconosciuti Online si svolgono sulla piattaforma ZOOM Meetings

Come funziona questo meeting?

  • Hai bene in mente ciò che rappresenta per te la sensualità? Vuoi condividere i tuoi pensieri? Preparati a condividerli con tutti i partecipanti.
  • Arrivati tutti i partecipanti e comunque non oltre le 21,45 inizierà la nostra serata, ogni partecipante a turno sarà invitato dal moderatore a presentarsi e, se lo vorrà, a darci il suo contributo sulla sensualità, interagendo con tutti i partecipanti.
  • Oltre quindi a passare 2 ore in compagnia affrontando questo viaggio nel mondo della sensualità… avremo modo di esprimere le nostre preferenze sui partecipanti, comunicandole via email a info@lacenadeglisconosciuti.com
  • I Match possono nascere per un’amicizia, una relazione, una condivisione di interessi reciproci…
  • Al termine del meeting dovrete scriverci una mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com
  • indicando:
    – data e ora del meeting
    – nome della persona di vostro interesse
  • In caso di Match, ovvero se anche la persona di vostro interesse ci ha contattati esprimendo lo stesso interesse nei vostri confronti, vi metteremo in contatto
  • La durata dell’evento è di 120 minuti

Il regolamento, le istruzioni per poter partecipare, i costi, le piattaforme di gestione evento e pagamento, etc.. si trovano al seguente link, partecipando ai nostri eventi si conferma di aver letto ed accettato il regolamento. La lettura richiede qualche minuto ma è necessaria e speriamo esaustiva:  clicca qui e leggi il regolamento