Capodanno 2022 al Sunset Garden di Lainate: il Capodanno per single della Cena degli Sconosciuti. Se non sai con chi festeggiare a Capodanno unisciti al nostro gruppo! Passeremo una serata in compagnia, faremo nuove amicizie e ci divertiremo fino all’alba!

capodanno 2022 cena degli sconosciuti

Il Capodanno dei Single al Sunset Garden di Lainate

capodanno per single milano sunset garden

Sunset Garden
Corso Europa, 16 – Lainate (Mi)

PER IL NOSTRO GRUPPO ABBIAMO SCELTO LA FORMULA A BUFFET, SICURAMENTE + DINAMICA E DIVERTENTE PER LA NOTTE PIU’ LUNGA DELL’ANNO!!!

FORMULA BUFFET – 50,00 €

Include:
– zona dedicata con tavoli per i partecipanti
– 1 cocktail
– grand buffet (fino alle 22,30)
– brindisi di mezzanotte
– musica di intrattenimento

capodanno single milano buffet sunset garden

Per acquistare la prevendita scrivimi su whatsapp: 347/5686000
o mandami mail: info@lacenadeglisconosciuti.com

Stiamo organizzando un bel gruppetto!!!
Di che si tratta?

Capodanno per single o persone che non sanno con chi festeggiare o che semplicemente vorrebbero stare insieme a tante persone al posto di passarlo con 4 gatti etc…

Per questa serata non viene garantito il numero equo tra uomini e donne in quanto il nostro Capodanno è da intendersi unicamente un’occasione per passare l’ultima notte dell’anno in compagnia di persone nuove che hanno voglia di socializzare invece che passarlo in solitudine o tra soli pochi amici.

Dunque, all’interno del locale avremo dei tavoli riservati per tutta la durata del Buffet (prenotazione Capodanno degli Sconosciuti) ovviamente, non essendo una cena, non ci sono posti a sedere per tutti, la serata è dinamica, ci saranno posti a sedere e tavoli d’appoggio… sarà prevalentemente una zona di incontro/punto di riferimento.

  • All’ingresso consegna la prevendita e fatti indicare o accompagnare nella nostra zona riservata dove troverai il nostro gruppo!

*****

Quindi per festeggiare insieme a noi:

  • contattami per acquistare la prevendita ed essere inserito nella zona a noi riservata (Roberto 347/5686000)
  • ingresso per il buffet dalle 20,30
  • all’ingresso presenta la prevendita e raggiungici ai nostri tavoli (ovviamente non ci sarà da sedersi per tutti, i tavoli sono solo come punto di incontro… e poi è un buffet, non una cena)

*****

Chiudiamo le prevendite il 29 dicembre 2021 alle 18,00 ma se succederà come l’anno scorso… avremo finito già tutte le disponibilità una settimana prima!

Pagamento, partecipazione serata e rimborsi.

La partecipazione alla serata è garantita solo dopo l’ acquisto prevendita.

E’ possibile richiedere il rimborso dell’ importo della prevendita, se impossibilitati a partecipare, entro e non oltre la data del 25/12/2021

Richieste pervenute dopo il 25/12/2021 o la mancata partecipazione alla serata, non prevedono il rimborso dell’importo versato.